L'UNICA PROPOSTA LIBERA DA OGNI CONDIZIONAMENTO PARTITICO

[caption id="attachment_188" align="alignright" width="150"]Un momento della presentazione del programma, svoltasi ieri sera a Suzzara Un momento della presentazione del programma, svoltasi ieri sera a Suzzara.[/caption]

NON SIAMO DEI POLITICI e non lo saremo mai, non rincorriamo incarichi e vantaggi personali. Ogni componente della nostra lista che dovesse essere eletto in consiglio comunale, si impegna a devolvere interamente il proprio gettone di presenza ad associazioni di volontariato/promozione sociale in ambito territoriale che verranno individuate da una assemblea di elettori e simpatizzanti del MoVimento. Qualcuno ha ridicolizzato questa nostra scelta, obiettando che la cifra risparmiata sarebbe comunque esigua. Provate, però, a pensare se dovessero farlo tutti i consiglieri eletti in consiglio comunale!
Non cerchiamo e non cercheremo MAI ALLEANZE, ma idee, idee valide da sostenere e realizzare per il bene di tutta la comunità. Le idee, non le persone, sono per noi la priorità. Il nostro è e sarà̀ un progetto in cui continueranno a confluire proposte, considerazioni e nuove idee per Suzzara, anche dopo le elezioni. Non comprende solo semplici soluzioni ai problemi della città, né ricette preconfezionate valide per tutte le stagioni, ma una visione, un’idea, una prospettiva diversa per avviare una vera rivoluzione culturale.

Commenti