LA BONTA' E L'ONESTA' DELLA NOSTRA PROPOSTA

IMG_7227 bis-sitoE così siamo arrivati al dunque. Eravamo in pochi quando abbiamo iniziato questa avventura meravigliosa, ma, settimana dopo settimana, il nostro gruppo è cresciuto, attraversando non poche difficoltà, lottando contro tutto e contro tutti in una realtà difficile come quella suzzarese.
Dallo scorso inverno siamo stati in piazza ogni settimana con il nostro gazebo, parlando con i cittadini, confrontandoci e ascoltando le persone, i loro problemi, le loro aspettative per il futuro. Questa è la nostra idea di politica, in mezzo alla gente, lontano dalle segreterie dei partiti. Ci saremo sempre, anche dopo le elezioni, perché abbiamo già vinto e la vecchia politica non ha ancora capito che la presenza del MoVimento Cinque Stelle a Suzzara è già e soprattutto una grande vittoria dei cittadini.
In questo momento il mio ringraziamento va, innanzitutto, a quelle persone meravigliose che hanno condiviso con me questo cammino, a tutti i componenti del nostro gruppo, che mi hanno sempre sostenuto e incoraggiato anche nei momenti più difficili. Voglio anche ringraziare tutte le persone che si sono avvicinate anche solo per un sorriso e per una stretta di mano e che hanno compreso la bontà e onestà della nostra proposta.
Domenica 25 maggio avrete la possibilità di provare a cambiare davvero Suzzara: un voto al MoVimento Cinque Stelle sarà un voto che darete a voi stessi, alla vostra voglia di partecipare e migliorare il modo di vivere ed amministrare la vostra città.

Stefano Rosselli

Commenti

Post popolari in questo blog

UN ESEMPIO DI BUONA POLITICA

A SCUOLA A PIEDI O IN BICICLETTA, INTERPELLANZA DEL M5S

CONSIGLIO APERTO SULLE SCUOLE: SUZZARA PARTECIPA!