1354 VOLTE GRAZIE!

1354 volte grazie. A Suzzara, in una delle realtà più difficili della nostra provincia, confermatasi una roccaforte del Pd, non solo siamo riusciti a presentare una lista del MoVimento Cinque Stelle, ma siamo stati eletti ed entriamo in consiglio comunale con due portavoce (Stefano Rosselli e Juri Daolmi). Il primo ringraziamento, quindi, va a tutti i nostri concittadini che hanno creduto in noi e ci hanno votato, consentendoci di essere oggi la seconda forza politica della città.
Non siamo dei politici, né lo saremo mai. Siamo e resteremo cittadini che porteranno all'attenzione del consiglio comunale i problemi delle persone e della città, che lotteranno per difendere le idee valide per il bene della comunità, perché le buone idee non hanno colore, né appartenenza politica.
Vigileremo sul tanto decantato rinnovamento promesso dal Pd e dal neosindaco Ongari, a cui vanno gli auguri di buon lavoro, ma su cui nutriamo forti perplessità.
Sarà vera opposizione la nostra, costruttiva e propositiva: lotteremo e lavoreremo per difendere e divulgare le idee e i contenuti del programma del MoVimento Cinque Stelle e per combattere con forza e decisione i metodi e le forme della vecchia politica.
Siamo solo all’inizio.

Commenti

  1. spero che si fa qualcosa per i nostri figli io o una bambina di e ta 18...e fara il quatro superiore spero che cisia un futuro per mia figlia...io sono un operaio e prendo mille euro e o a carico due bimbe e una moglie che non la vora...io la mia parte lo fatta....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

UN ESEMPIO DI BUONA POLITICA

A SCUOLA A PIEDI O IN BICICLETTA, INTERPELLANZA DEL M5S

CONSIGLIO APERTO SULLE SCUOLE: SUZZARA PARTECIPA!