CDA "BONI", AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

Per la prima volta a Suzzara, grazie agli emendamenti che abbiamo presentato nei mesi scorsi, la nomina di rappresentanti del Comune in enti, aziende e istituzioni avverrà tramite selezione pubblica: ogni cittadino potrà fare domanda e i curricula che saranno inviati verranno pubblicati sul sito dell'ente.
Da qualche giorno sul sito del Comune di Suzzara è stato pubblicato l'avviso per la candidatura a membro del consiglio di amministrazione della Fondazione "Boni". Tutti i cittadini interessati possono presentare la propria candidatura entro e non oltre il termine di lunedì 2 marzo 2015 alle ore 12.00.
Nonostante la nostra richiesta, resa nota nei giorni scorsi, andasse in una direzione diversa, rispettiamo la decisione presa dal sindaco e auspichiamo che la nomina delle persone che entreranno a fare parte del prossimo cda avvenga sulla base del merito, delle effettive capacità e delle competenze. E, soprattutto, il nostro auspicio è che si tratti di persone che non abbiano legami con la politica. Vedremo. Nel frattempo, mano a mano che arriveranno, attendiamo la pubblicazione dei primi curricula vitae sul sito del Comune.

Commenti

Post popolari in questo blog

UN ESEMPIO DI BUONA POLITICA

A SCUOLA A PIEDI O IN BICICLETTA, INTERPELLANZA DEL M5S

CONSIGLIO APERTO SULLE SCUOLE: SUZZARA PARTECIPA!