VIA NERUDA E VIA VILLA INFERIORE, LUCI IN ARRIVO?

In via Neruda, nella frazione di Brusatasso, e in via Villa Inferiore saranno installati dei punti luce ad energia solare. E' quanto abbiamo appreso dall'amministrazione comunale in risposta a due interpellanze del MoVimento 5 Stelle, presentate nell'ultima seduta del consiglio comunale. L'assessore Bianchi ha comunicato che gli interventi dovrebbero essere effettuati il prossimo anno, appena vi sarà disponibilità di risorse, visto che le opere erano già a bilancio quest'anno.
Abbiamo anche appreso che nel recente affidamento del servizio di illuminazione pubblica non sarebbero stati inclusi gli interventi per l'ampliamento dell'attuale rete di illuminazione della città e delle frazioni. Su questo abbiamo espresso il nostro dissenso, vista l'importanza dell'affidamento e l'esistenza di numerosi punti sul territorio comunale non serviti dall'illuminazione pubblica.
In ogni caso, attendiamo l'amministrazione alla prova dei fatti per vedere se alle parole seguiranno nei prossimi mesi gli attesi lavori, visto che l'assenza di punti luce in queste due strade era conosciuta e segnalata da molti anni.

Commenti

Post popolari in questo blog

UN ESEMPIO DI BUONA POLITICA

A SCUOLA A PIEDI O IN BICICLETTA, INTERPELLANZA DEL M5S

CONSIGLIO APERTO SULLE SCUOLE: SUZZARA PARTECIPA!