SABATO 23 MARZO DI NUOVO IN PIAZZA PER ASCOLTARE I CITTADINI

Sabato 23 marzo, dalle 9.30 alle 11.30, saremo di nuovo in piazza Castello con il nostro gazebo informativo per incontrare i cittadini. Ascolto, confronto, proposta per noi sono parole chiave dal primo all'ultimo giorno del mandato. Le altre forze politiche, invece, se ne ricordano solo in prossimità delle elezioni con slogan, volantini, manifesti e siti Internet realizzati ad hoc a tempo di record.
Gli stessi che oggi si propongono di ascoltare i cittadini sono gli stessi che hanno bocciato la nostra proposta di "Question time" del cittadino, pensata per far partecipare i cittadini al consiglio comunale e farli dialogare direttamente con la giunta sulle problematiche della nostra comunità.
Sono gli stessi che hanno detto no al referendum propositivo e abrogativo senza quorum.
Sono gli stessi che hanno bocciato qualunque proposta di democrazia partecipata, ritenendola lontana dalla "loro" filosofia.
Se vorrete venirci a trovare sabato mattina, noi ci saremo e vi ascolteremo, come facciamo da cinque anni ogni mese e come faremo anche dopo il 26 di maggio, indipendentemente dall'esito del voto.
A Suzzara la scelta da fare è una sola: Movimento 5 Stelle!
#suzzarainmovimento2019 #progettiamoinsiemeilnostrofuturo

Commenti

Post popolari in questo blog

UN ESEMPIO DI BUONA POLITICA

A SCUOLA A PIEDI O IN BICICLETTA, INTERPELLANZA DEL M5S

CONSIGLIO APERTO SULLE SCUOLE: SUZZARA PARTECIPA!