STASERA LA PRESENTAZIONE DELLA LISTA, DOMANI IL PRIMO FIRMA DAY IN PIAZZA

Stasera alle ore 21 alla sala civica di Suzzara si terrà la presentazione dei candidati della lista del Movimento 5 Stelle che correrà alle prossime elezioni, in occasione dell'assemblea pubblica sul tema "Lavoro, Diritti, Dignità" con il sottosegretario del Ministero del Lavoro, Claudio Cominardi. Con lui ci sarà anche il capogruppo in Regione Lombardia, Andrea Fiasconaro.
Si parlerà di reddito di cittadinanza, quota 100, decreto Dignità, Piano Proteggi Italia e molto altro. Inoltre sarà l'occasione per conoscere da vicino i candidati della lista di Suzzara.
Domani, sabato 13 aprile, iniziano i nostri FIRMA DAY, le giornate dedicate alla raccolta delle firme necessarie per validare la lista. Ricordiamo che per firmare dovete avere diritto di voto nel Comune di Suzzara e che potete dare la vostra firma una sola volta, per una sola lista.
La vostra firma non è una dichiarazione di voto, ma un gesto di responsabilità, che garantisce pluralità al dibattito politico della nostra Città. Per poter depositare la lista e partecipare alle elezioni occorrono almeno 175 firme.
Quindi, vi aspettiamo domani mattina, dalle 9.30 alle 12, in piazza Castello, sotto la torre civica, al nostro gazebo informativo. Sarà anche un'occasione per conoscersi e scambiare idee e opinioni.

#progettiamosuzzaraproteggiamosuzzara
#suzzarainmovimento2019

Commenti